Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nel full trailer

Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo lungo trailer italiano del biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek

Bohemian Rhapsody: il trailer ITALIANO del film sui Queen

A cavallo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, hanno letteralmente dominato la scena, cambiando anche certi chiari schemi prestabiliti e portando in scena sonorità inedite, look audaci ed una vocalità impossibile anche solo da imitare.

Qui di seguito la trama ufficiale di Bohemian Rhapsody di Bryan Singer: "Bohemian Rhapsody è un film celebrativo ai Queen, alla loro musica e al loro straordinario leader Freddie Mercury, che ha abbattuto gli stereotipi e sconfitto convenzioni, diventando il cantante più acclamato al mondo". E ancora: "Non vedo l'ora che esca questo film!"

Ricordiamo che "Bohemian Rhapsody" uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 novembre. "Sono troppo emozionata!", "Wow, sembra proprio un bel film!?".

Coppa Italia 2018/19, sorteggiato il tabellone
Le semifinali si giocheranno su andata e ritorno (6-27 febbraio), mentre è fissata per il 25 aprile la finale di Roma . Gli azzurri sono nel lato del tabellone che ha come teste di serie anche Milan , Lazio e Inter .


Il biopic ripercorre l'ascesa della celebre rock band, attraverso la loro musica e le hit di maggiore successo che hanno rivoluzionato il panorama musicale dell'epoca.

Nel trailer appaiono anche coloro che furono i due grandi amori di Freddie: la fidanzata storica Mary Austin (Lucy Boynton, che dal termine delle riprese è la fidanzata di Rami Malek) e Jim Hutton (Aaron McCusker) ultimo compagno del leggendario artista. Ricordiamo che Fletcher è subentrato a Bryan Singer ufficialmente licenziato dalla Fox nel bel mezzo della produzione del film.

Il trailer di Bohemian Rhapsody è finalmente ufficiale. Vediamo poi la sessione di registrazione oer la canzone che da il titolo al film stesso (quella pietra miliare che è tutt'ora "Bohemian Rhapsody") per vui furono necessarie decine e decine di sovraincisioni e che portarono gli allora giovani Queen sull'orlo dello sfinimento, come possiamo chiaramente vedere da queste prime immagini.

Latest News