WhatsApp ha una possibile soluzione per le troppe notifiche

WhatsApp ora ti segnala i messaggi inoltrati

WhatsApp, nuova funzione per avere meno notifiche

Specifichiamo, per la beta 2.1.8.216 della famosa app di messaggistica.

Grazie al supporto per gli adesivi anche in Whatsapp, come in Messenger e negli altri servizi che supportano gli stickers, gli utenti potranno condividere simpatici 'disegni' per esprimere nelle conversazioni in una forma alternativa come si sentono, e come su Messenger, anche in Whatsapp si dovrebbero poter scaricare gratuitamente.

Ecco come apparirebbe in WhatsApp la nuova funzione "Segna come già letto" direttamente nel Centro Notifiche dello smartphone.

Secondo quanto diffuso sarà presto possibile, con una sola azione, sia silenziare le notifiche di una specifica chat sia segnare i messaggi come già letti. E a quanto pare in molti hanno preferito seguire questa strada.

WhatsApp, nuova funzione per avere meno notifiche
WhatsApp, una nuova funzione per avere meno notifiche

Nel tweet, inoltre, gli stessi gestori del sito web fanno sapere che "gli sticker saranno disponibili in futuro" e che, almeno al momento, non è stata diffusa alcuna data di lancio.

La società del gruppo Facebook si è detta inorridita e ha successivamente pubblicato degli annunci sui principali giornali indiani elencando consigli utili per gli utenti che vogliono distinguere la verità dalle bufale.

Whatsapp si appresta ad introdurre una novità: gli adesivi, o 'stickers' come si chiamano piu' comunemente.

Ragno violino fobia, tutto quello che c'è da sapere
Bisogna consultare un Centro Antiveleni descrivendo le circostanze, i segni e i sintomi eventualmente presenti. Il suo nome deriva da una caratteristica macchia a forma di violino che ha sul corpo.


Latest News