Xiaomi Mi Max 3 è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Xiaomi Mi A2: prime informazioni sul prezzo di vendita

Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite arrivano in Romania: ecco i prezzi

Spostando l'attenzione alle specifiche tecniche, va subito detto che il processore che alimenta Xiaomi Mi Max 3 è un Qualcomm Snapdragon 636 abbinato a due configurazioni di memoria: una da 4 GB di RAM e 64 GB di storage e un'altra da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lo snapper principale sarà invece una fotocamera migliorata dalla presenza di software IA specifico e specializzata nella Portrait Mode; per quanto riguarda il software troveremo Android 8.1 Oreo con personalizzazione MIUI 9 eventualmente upgradabile a MIUI 10, già in circolazione. Passato il Mobile World Congress senza l'annuncio di questo Mi Max 3 era emerso che il phablet avrebbe avuto tra le nuove caratteristiche il supporto per la ricarica wireless e un lettore dell'ride mentre era stata confermata la doppia fotocamera. L'ultimo prodotto della lanciatissima azienda cinese è praticamente il successore del Mi Max 2, che è stato presentato da Xiaomi ben 14 mesi fa. Per un'esperienza di gioco potenziata, Mi Max 3 supporta il multi-threading e multi-core ad alto frame e offre funzionalità di gioco come toolbox di gioco, accelerazione con un solo clic, cattura schermata e video e risposta rapida ai messaggi. La parte frontale dello smartphone è dotata di una fotocamera frontale da 8 megapixel e di un flash LED.

Quest'ultima permette pure lo sblocco del telefono: infatti quando si solleva lo smartphone, lo schermo si riattiva automaticamente e si può sbloccare il telefono con la tecnologia software AI Face Unlock. Come di tradizione Xiaomi, è presente l'integrazione con l'intelligenza artificiale AI.

Xiaomi Mi A2: prime informazioni sul prezzo di vendita
Xiaomi Mi Max 3: il prossimo smartphone 'ammiraglio' del brand arriverà in 3 varianti

Xiaomi Mi MAx 3 sarà equipaggiato dallo stesso collaudato hardware presente nello Xiaomi Nota 5. Infatti la versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione è proposta ad un prezzo di 1699 Yuan (circa 217€ ) mentre la variante TOP con 6GB di RAM e 128GB di memoria viene proposta ad un prezzo di 1999 Yuan (circa 255€). Inoltre sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Black, Dream Gold e Dream Blue.

Nel frattempo, è già possibile acquistare in prevendita lo Xiaomi Mi Max 3! Scopri questa fantastica offerta!

Regeni, Salvini vola da Al-Sisi: "Giustizia rapida per Giulio"
Il vice premier ha anche offerto la disponibilità da parte dell'Italia a rafforzare la collaborazione nel contrasto al terrorismo e alla criminalità organizzata.


Latest News