Vodafone rimborserà gli utenti che hanno avuto addebiti con l'hotspot

Vodafone rimborserà gli utenti che hanno avuto addebiti con l'hotspot

Vodafone rimborserà gli utenti che hanno avuto addebiti con l'hotspot

Stiamo parlando proprio della funzionalità hotspot, incluse nelle offerte praticamente da tutti gli operatori, ma disponibile gratis con Vodafone solo dal 20 giugno 2018. Per i clienti ai quali, successivamente al 26 febbraio 2018 e fino al 20 giugno, è stata addebitata la tariffa base giornaliera internet per il traffico effettuato in modalità hotspot, dovrebbe esserci il rimborso del valore di quanto hanno speso per la navigazione in hotspot (leggi in fondo questo aggiornamento*).

1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 9,99 Euro con Vodafone Simple+ .

Noemi, le foto del matrimonio con Gabriele Greco
Una domanda ironica, seguita da un hashtag chiarissimo - #NoemiSiSposa - e da una foto altrettanto esplicita: abito bianco, velo trasparente ebouquet.


In questa estate caldissima, per tenere fedeli i suoi clienti e magari anche conquistarne qualcuno di nuovo, Vodafone ha lanciato delle offerte imperdibili, soprattutto per quanto riguarda la rete mobile e internet. Il gestore rosso ha dichiarato oggi in una note ufficiale sul suo sito Web, che rimborserà tutti i clienti che si sono visti addebitare il costo dell'hotspot nel periodo fra il 26 febbraio ed il 20 giugno. A partire dal 3 settembre tali offerte costeranno 1,99 euro in più al mese. Dal 20 giugno 2018 tutti i clienti mobili Vodafone, ricaricabile e abbonamento, con offerta dati attiva hanno l'hotspot incluso senza costi aggiuntivi, quindi è libero di condividere la connessione internet prevista dalla propria offerta con il proprio smartphone o tablet con altri device. Ricordiamo che Vodafone quest'anno ha già aumentato le ricaricabili, le SIM dati per ben due volte, la connettività in fibra per ben due volte. Tuttavia, tale comunicazione non si trova attualmente sul portale Vodafone Informa, per cui potrebbe non essere piu' valida o comunque Vodafone informerà i clienti interessati esclusivamente tramite comunicazione via SMS (abbiamo contattato Vodafone e modificheremo questo aggiornamento quando riceveremo risposta). Adesso, l'operatore ha deciso di rimborsare l'utilizzo dell'hotspot a tutti i clienti che l'avevano sfruttato a pagamento negli ultimi mesi.

Latest News