Milano, Apple Store in piazza Liberty: oggi la presentazione

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

(LaPresse) Manca poco all'apertura, il 26 luglio, del primo Apple Store nel centro di Milano. Apple ha anche riqualificato piazza Liberty.

Apple Piazza Liberty offre una sede perfetta per Today at Apple, sessioni gratuite che si susseguono ogni ora su temi come la fotografia, filmmaking, creazione di musica, programmazione, design e altro ancora, che mirano a stimolare la creatività di tutti i partecipanti.

Gravi affermazioni di Salvini sulla Crimea: 'L'annessione russa è legittima'
Salvini ha poi aggiunto che "ci sono zone storicamente russe, con culture e tradizioni russe, che legittimamente appartengono alla Federazione Russa".


A Milano in Piazza Liberty il nuovo Apple Store è stato aperto oggi in anteprima, in occasione della presentazione alla stampa.

"Non c'è migliore espressione della nostra visione per gli store Apple che fungono da luoghi di ritrovo moderni di Apple Piazza Liberty - ha spiegato Angela Ahrendts, vicepresidente senior di Retail di Apple - in una città con una storia così ricca di arte, intrattenimento e creatività, è un onore stabilire uno spazio in cui chiunque possa essere ispirato a imparare, creare e connettersi con i propri vicini". Lavorare con una delle piazze storiche d'Italia è sia una grande responsabilità che una meravigliosa sfida. Abbiamo combinato due elementi fondamentali delle piazze italiane - l'acqua e la pietra - aggiungendo un'entrata di vetro che crea un'esperienza multi-sensoriale mentre i visitatori entrano nel negozio, passando attraverso una cascata che sembra accoglierli.

Latest News