Apple Store Piazza Liberty

Apple Store Piazza Liberty

Apple Store Piazza Liberty

È stato svelato martedì 24 luglio, alla presenza di decine di giornalisti da tutto il mondo, il nuovo Apple store in centro a Milano, che aprirà ufficialmente i battenti giovedì.

Il progetto è dello studio dell'archistar Norman Foster. Lo Store avrà un design unico in Europa, come si legge anche sul sito ufficiale di Apple. Lavorare con una delle piazze storiche d'Italia è sia una grande responsabilità che una meravigliosa sfida.

A pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, una delle vie pedonali più frequentate di Milano, i visitatori vedranno una scenografica fontana in vetro che funge da ingresso al negozio e da sfondo al grande anfiteatro all'aperto.

I membri del team di Apple Piazza Liberty calzano gli scaffali nel negozio
Apple Store Piazza Liberty

"Apple Piazza Liberty rappresenta l'espressione migliore della nostra visione dei negozi Apple come moderni luoghi di ritrovo", ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple Retail. La piazza sarà animata, a partire da giovedì, con concerti, mentre lo store ospiterà le sessioni gratuite di arte e fotografia Today at Apple. A settembre inoltre lo store ospiterà la Milan Series, una speciale serie della durata di un mese, in cui 21 artisti locali condivideranno la loro visione sul futuro creativo di Milano.

Milano, nuovo Apple Store in piazza Liberty: oggi la presentazione in anteprima alla stampa.

La luna rossa e scura si osserverà per un'ora e 45 minuti
Per chiudere in bellezza, il 31 luglio il pianeta rosso raggiungerà la distanza minima dalla Terra , pari a 57.590.630 chilometri. Sold out invece 'escursione notturna con Trekking Liguria tra le mura dei Forti di Genova, Sperone, Puin e Diamante.


Latest News