AVELLINO, Perquisizione della Gdf in sede del club

Avellino visita della Guardia di Finanza in sede acquisite fatture

Avellino Calcio: perquisizioni in sede e alla Covisoc

Il ricorso della Ternana sarà sottoscritto presto anche da Siena e Pro Vercelli, altri due club interessati al possibile tourbillon di ripescaggi nella Serie B 2018/2019: al momento in un'ipotetica graduatoria Catania e Novara precedono le altre tre società in lizza, mentre la Virtus Entella - pur eliminata nei playout della scorsa annata - avrebbe avuto possibilità di partecipazione al prossimo campionato solo attraverso la riammissione, ipotesi vanificata dalla partecipazione del Foggia.

"Ripeto, cerchiamo di conquistare di nuovo la cadetteria, perché è molto importante sia per la città che per la provincia; i tifosi, stringendosi intorno a questa situazione drammatica, stanno dimostrando tutto il loro valore" ha concluso Franco Iannuzzi. Mentre c'è chi spera di tornare in corsa sul carro della B, dall'altra parte c'è chi - come Avellino e Bari - confida nell'ammissione in sovrannumero.

Cina: esplosione vicino all’ambasciata Usa a Pechino
Secondo media locali inoltre la polizia avrebbe fermato una donna cosparsa di benzina poco distante dalla sede diplomatica. L'attentatore - di cui è stato diffuso solo il cognome, Jiang - è originario della Mongolia interna .


Clamoroso colpo di scena dopo l'esclusione del Bari.

Il club campano, difeso dall'avvocato Chiacchio, si è quindi rivolto al Collegio di Garanzia del Coni, in attesa di un verdetto: "L'U.S. Avellino comunica che è stato presentato, nei termini previsti, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Quanto alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione relativamente ad indagini presso la Covisoc collegate all'U.S. Avellino, la società precisa che in relazione a tale vicenda, diversamente da quanto impropriamente pubblicato, le verifiche in atto presso gli organi federali non riguardano le fideiussioni presentate per l'iscrizione al campionato su cui si attende, con rinnovata fiducia, il responso del Collegio di Garanzia del Coni all'esito della discussione del ricorso prevista per il prossimo 31 Luglio".

Latest News