De Laurentiis, che stoccata a Inter e Milan

De Laurentiis, che stoccata a Inter e Milan

De Laurentiis, che stoccata a Inter e Milan

Il Napoli ha effettuato fin qui quattro acquisti nella sessione estiva di mercato, che naturalmente non è ancora finito. "Con l'incidente che ha avuto Meret devo salvaguardarlo avendo tre portieri dello stesso livello". Sembra che il figlio, Luigi, stia trattando da giorni con il Paris Saint Germain, perché con il giocatore l'accordo sarebbe stato già trovato. Vedremo se le due milanesi decideranno di replicare alle dichiarazioni di De Laurentiis.

Direttamente dal ritiro del Napoli, il presidente del clubazzurro Aurelio De Laurentiis ha risposto in maniera piccata ad un tifoso che gli chiedeva di poter sognare nelle ultime settimane di calciomercato.

Chi è Fabrizio Salini, nuovo amministratore delegato della Rai
Il presidente sarà invece Marcello Foa , che per essere eletto ha bisogno di due terzi dei voti della Commissione di vigilanza. Già il titolo è tutto un programma: " Chi è Marcello Foa , il nuovo presidente della Rai tra Salvini, Bannon e Putin".


Mentre Cavani è destinato a rimanere solo un sogno dei tifosi: "Ritorno possibile per 55 milioni?"

L'uruguaiano lascerà certamente il Paris Saint Germain, pare che il brasiliano Neymar abbia chiesto la sua cessione e O'Ney ha voce in capitolo nella rosa del club francese.

Latest News