FCA, Manley: "Anno importante, trimestre difficile"

Addio a Sergio Marchionne, Di Maio:

FCA, Manley: "Anno importante, trimestre difficile"

"E' molto difficile per me parlare di Sergio Marchionne che con Gianluigi Gabetti è stato il mio migliore amico di una vita" ha esordito Grande Stevens, "Sergio è un uomo che sarebbe piaciuto a Giovanni Agnelli che da sabaudo illuminato aveva dimostrato sempre grande interesse per gli intellettuali e per i sofisticati meccanismi finanziari". Lo stato di salute è materia del/della paziente o dei relativi familiari. I titoli della galassia Agnelli-Elkann avevano sofferto due giorni fa, in concomitanza con la trimestrale di Fca e con la scomparsa dell'ex-amministratore delegato del Lingotto, per poi risalire ieri, grazie anche alla tregua sui dazi tra Europa e Usa, che ha favorito l'intero settore automobilistico. "Attualmente l'Usz è oggetto di diverse voci tendenziose da parte dei media relativamente alla sua cura".

Il comunicato è stato diffuso "per frenare il susseguirsi di ulteriori speculazioni".

Ad oggi, quello che è certo è che le condizioni del manager italo canadese sono "peggiorate" dopo l'intervento chirurgico di fine giugno alla spalla destra. La società ha quindi prontamente assunto e annunciato le necessarie iniziative il giorno seguente. Alcune fonti rivelano che, verso le ore 11, un elicottero rosso del Soccorso Svizzero è stato visto abbandonare l'Ospedale che sorge sulla collina di Zurigo, senza peraltro essere stato visto arrivare prima. "Per motivi di privacy sanitaria, la società non aveva conoscenza dei fatti".

Allerta meteo in Giappone, è caldo record: 41,1 gradi
La forte ondata di calore ha provocato molte vittime , con 40 morti e migliaia di persone ricoverate. La colonnina di mercurio, previsioni alla mano, non è destinata ad abbassarsi presto.


La conferma della famiglia - A conferma della ricostruzione di Fca arrivano le prime parole della famiglia del manager. La notizia della morte del managaer italo-canadese è arrivata in fabbrica mentre i lavoratori erano impegnati nel primo turno di lavoro, facendo calare nei reparti il silenzio più totale.

Nella giornata della morte di Sergio Marchionne, fa il suo debutto sulla scena FCA il nuovo amministratore delegato del gruppo, Mike Manley, nominato nel corso fine settimana a seguito dell'aggravarsi delle condizioni del manager italo canadese. Fca rimbalza in Borsa, favorita insieme agli altri titoli del settore dall'accordo sui dazi tra Europa e Usa.

Latest News