Lotito: il Napoli subito? Dobbiamo prepararci bene…

Lotito: il Napoli subito? Dobbiamo prepararci bene…

Lotito: il Napoli subito? Dobbiamo prepararci bene…

Restano sul giocatore il Real e il Barcellona, in posizione più defilata la Juventus che non l'ha mai perso di vista e infine lo United.

Milinkovic non è in vendita, e il rinnovo non è un problema perché ci capiamo con uno sguardo. "Solo in caso di proposte indecenti possiamo riflettere e fare valutazioni". Chi abbiamo preso lo vedremo, stiamo lavorando ad allestire una squadra competitiva e lo stiamo facendo con le nostre risorse.

Si infiamma l'asse Milan - Juventus: contatti per Higuain
Il prezzo, tanto per cominciare, è pressoché fissato: 60 milioni di euro nelle casse della Juventus e Higuain diventa milanista. Un'autostrada che il difensore conosce molto bene visto che a Torino ha mantenuto amici, affetti e la casa.


Infine un pensiero anche sulla Serie A che con l'avvento di Cristiano Ronaldo ha fatto un passo in avanti notevole: "Alcuni acquisti hanno aumentato la qualità del nostro campionato, dobbiamo tradurre sul campo l'apporto sportivo di questi acquisti".

Sull'obiettivo stagionale: "Crescere con i piedi ben per terra: se riusciamo a coniugare elementi come la stabilità economica e il risultato sportivo abbiamo ottenuto la soddisfazione dei nostri tifosi". "Questo - conclude Lotito - vale per tutte le societa', bisogna dare seguito a tutte le iniziative".

Latest News