Marotta: "Bonucci? Vorremmo accontentarlo, ma... Caldara? Vorremmo tenerlo. Su Higuain il Chelsea"

Esclusiva: Chelsea, dal blitz a Milano all’incontro con Paratici sabato a Nizza. Gli scenari

La Stampa - Svolta Higuain

Con il cambio di proprietà il Milan vuole effettuare un grande mercato e portare grandi nomi nella propria rosa. I rossoneri sono alla ricerca di un colpo a effetto soprattutto in attacco e l'obiettivo numero uno sembra essere diventato Alvaro Morata, [VIDEO] ex attaccante di Juve e Real Madrid ora in forza al Chelsea di Maurio Sarri. Tuttavia, la Juve non intenzione di spendere troppo ed ecco che allora potrebbe entrare in gioco Caldara, che il Milan prenderebbe molto volentieri per colmare l'eventuale buco che lascerebbe Leonardo al centro della difesa di Gattuso. Il Milan potrebbe raggiungere tale cifra solamente dopo aver effettuato qualche cessione importante, cosi da ritrovarsi un tesoretto da poter investire proprio sull'attaccante dei blues, voglioso di tornare nel campionato Italiano.

Incidente in Scozia, morti una donna e un bimbo italiani
A bordo di quest'ultima auto hanno perso la vita tre persone: due donne, di 69 e 70 anni, e un uomo di 63. Nella tarda serata di ieri, il veicolo si è scontrato con un'auto sull'autostrada A96 tra Huntly e Keith.


Le direttrici sono ormai chiare: il Milan vuole in rossonero Caldara, la Juventus (forte della volontà dell'ex) riprenderebbe volentieri Bonucci. Un prezzo trattabile, ma comunque non sarà facile acquistare Morata. Il "Pipita" però, potrebbe arrivare in rossonero anche in un'operazione staccata dalla trattativa per Bonucci. I rossoneri proveranno ad abbassare le richieste della Juve nei prossimi giorni, ma è evidente che la trattativa stia andando avanti.

Latest News