Rimini. Salta il concerto di Al Bano e Romina

Saltato all'improvviso il concerto di Al Bano e Romina al Beat Village. La rabbia dei fans'Vergogna

Rimini. Salta il concerto di Al Bano e Romina

Proprio nei giorni scorsi erano stati annullati i concerti prossimi previsti al Beat Village di Vinicio Capossela, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Procol Harum, Tony Hadley e Ray Wilson. Su Ticket One il concerto era andato sold out (con biglietti fino a 90 euro). Lo show era in programma ieri sera e per l'occasione tantissimi fan della coppia d'oro della musica italiana si erano mobilitati e organizzati per assistere dal vivo allo show che tuttavia è stato annullato. Qualcuno ha iniziato a urlare "Vergogna!" davanti ai cancelli del Beat Village dove erano arrivati Carabinieri e Polizia per garantire l'ordine pubblico: c'era gente da tutta Italia ma anche Europa. E sui social Albano e Romina hanno spiegato i motivi di tale decisione, precisando che alla base di tutto c'è la pessima organizzazione dell'evento e il mancato pagamento da parte di chi aveva gestito il tutto.

Il maestro di Cellino San Marco ha dichiarato che in 53 anni di carriera non gli era mai capitata una cosa del genere. Allo stesso tempo è stata manifestata anche l'intenzione di rimediare a quanto successo con un altro concerto, da tenere prossimamente in un'altra location. I due, molto dispiaciuti e anche risentiti hanno fatto sapere ai fan tramite un video postato sul profilo Instagram di Romina che la scelta ovviamente non è dipesa da loro. E ha parlato di come il prodotto fosse stato presentato in mezzo a ben altre premesse in una conferenza stampa con tanto di artisti collegati al telefono e partnership di Radiomontecarlo, presente in Darsena con una postazione fissa.

Morto Sergio Marchionne, il presidente della Ferrari: le cause della malattia
Bene anche le altre società della galassia: in testa al listino Cnh (+10,63% a 9,93 euro), che ha diffuso da la trimestrale . La società - prosegue - ha quindi prontamente assunto e annunciato le necessarie iniziative il giorno seguente.


Poco dopo le 21 sulla pagina Facebook del Beat Village in un comunicato si leggeva: "Alle ore 19 di oggi Albano Carrisi ha disdetto improvvisamente il concerto e con questo, dopo tutte le angherie subite, gli insulti e le prevaricazioni dei giornali il Beat Village chiude qui la sua esperienza negativa. Per chi invece ha comperato i biglietti da noi alla cassa previo appuntamento telefonico". Ma ora cominceranno gli strascichi legali.

Latest News