Sky si aggiudica i diritti tv della MotoGP per il triennio 2019/2021

Ufficiale la MotoGP rimane su Sky per le prossime tre stagioni

Sky si aggiudica i diritti tv della MotoGP per il triennio 2019/2021

Dopo aver annunciato l'ufficialità della Formula 1 per il prossimo triennio, della Champions League (qualche partita andrà anche sulla RAI) e dell'Europa League, della Serie A e della Serie B (attraverso l'accordo con DAZN), il colosso del satellite ha appena annunciato di aver acquisito i Diritti Tv per la trasmissione di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 anche per i prossimi 3 anni.

Il canale di riferimento sarà ovviamente sempre Sky Sport MotoGP, così come Guido Meda il cantore delle gesta dei protagonisti in gara.

"Con il nostro canale dedicato Sky Sport MotoGP vogliamo continuare a far crescere l'interesse per il Motomondiale nella nostra penisola, terra di talenti e di squadre presenti nelle tre categorie. Dopo cinque stagioni insieme, Sky è il compagno ideale con il quale continueremo ad esplorare nuove possibilità per il futuro, cercando di far incrementare gli audience in Italia".

Famiglia Cristiana e Salvini ai ferri corti?
Se prima ci scherza sopra, poi commenta: "Non penso di meritarmi l'accostamento a Satana". Eppure in copertina si annuncia: "La Cei, i singoli vescovi, le iniziative di religiosi".


Particolare attenzione sarà dedicata anche alle piattaforme digitali: sul sito skysport.it si potranno consultare video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport24, l'App Sky Sport e i canali social ufficiali. "Siamo estremamente lieti di annunciare la rinnovata partnership con la Dorna (L'ente che organizza il mondiale) in esclusiva per l'Italia, per le prossime tre stagioni".

CHE SCOSSA! La novità per le stagioni a venire è rappresentata dalla MotoE, la nuovissima classe elettrica del Motomondiale a due ruote che andrà a unirsi alle tre classi note: MotoGP, Moto2 e Moto3.

In proposito si è espresso anche Manel Arroyo, managing director di Dorna Sports. E' stato dimostrato dai nostri dati che abbiamo messo a punto una collaborazione molto redditizia da una parte e dall'altra, offrendo nuove esperienze emozionanti agli spettatori, che hanno avuto modo di conoscere da più vicino il nostro magnifico sport.

Latest News