Milan, Gattuso: "Reina ha grande esperienza, può darci una grande mano. Donnarumma…"

Pepe Reina dice 'no' a Sarri

Milan, Reina: "Spero di poter giocare almeno 150 partite con questa maglia" | calcionapoli24.it

Pepe Reina è stato uno dei migliori in Milan-Manchester United, match valevole per l'International Champions Cup 2018. Il numero 25 ha successivamente commentato la sua scelta e la sua prestazione contro i Red Devils. L'ex portiere del Napoli ha parlato dopo l'amichevole persa contro il Manchester United: "Durante la carriera ho avuto la fortuna di rappresentare grandissime squadre, il Milan è sicuramente una delle più importanti nella mia carriera".

Reggiani incantati dall'eclissi di luna. VIDEO & INTERVISTE
L'ideale è scegliere un luogo quanto più possibile privo di illuminazione artificiale per poter vedere meglio luna e pianeti. Il 27 sera la Terra si troverà tra il Sole e la Luna e proietterà sul satellite un cono d'ombra .


In questo periodo le attenzioni sono tutte puntate agli sviluppi delle relazioni tra Milan e Juventus riguardo a scambi più o meno clamorosi, ma è comunque un dato di fatto che se si vuole mettere mano al portafoglio bisogna anche entrare nell'ottica di vendere, soprattutto se sei sotto i riflettori del Fair Play Finanziario, come nel caso dei rossoneri. Io ho cercato di dare il mio contributo. Ho parato il rigore al loro portiere e poi ho segnato. Siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio all'inizio del campionato. "Sono contento dell'esordio e spero di poter giocare almeno 150 partite con questa divisa".

Latest News