Ritirato un lotto di Fontina DOP per rischio escherichia coli

Formaggio fontina contaminato da Escherichia coli ritirato dal mercato

Fontina DOP con Escherichia Coli: il lotto ritirato dal Ministero della salute

Una fontina Dop ritirata dal mercato. Il Ministero della salute ha disposto il richiamo di un lotto del formaggio perché potrebbe contenere l'escherichia coli. A produrlo è la Cooperativa Produttori Latte e Fontina Soc. Coop, con sede a Saint-Christophe.

La fontina oggetto di richiamo è contraddistinta dal numero di lotto L171, peso preimballato di 250 gr circa e data di scadenza 19-08-2018. Chiunque dovesse averlo acquistato è invitato a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il produttore al numero 3351357783.

"Oggi raggi cosmici e radiazioni". Occhio alla bufala su Whatsapp
Stasera alle 00: 30-03: 30 assicurarsi di spegnere il telefono , cellulare , tablet, ecc ... e mettere lontano dal corpo . Potrete dormire sonni tranquilli e cancellare questa bufala WhatsApp dal vostro smartphone .


Trattasi dunque di un ritiro effettuato a scopo precauzionale ma comunque necessario dato che l'Escherichia Coli è in grado di produrre tossine pericolose per la salute umana, che possono causare forti disturbi gastrointestinali come diarrea, vomito e crampi.

Latest News