Cristiano Ronaldo: casa a Torino e allenamento alla Continassa

Calcio CR7 sbarca a Torino da domani via agli allenamenti

Juventus, Ronaldo è sbarcato a Torino-Caselle. Inizia una nuova era

Tutti sul Van coi vetri oscurati, un saluto e un sorriso e sei minuti dopo lo sbarco, la partenza della comitiva con forze dell'ordine e aeroportuali che hanno garantito la massima tranquillità. Troverà i reduci di Russia 2018: ci saranno Higuain, Dybala, Cuadrado (che gli ha ceduto la maglia numero 7), Bentancur e Douglas Costa.

Milan, ecco perché Bonucci vuole partire
Anche perché, dall'Inghilterra, giunge voce che il Chelsea dovrebbe annunciare, nelle prossime ore, un doppio acquisto. La Juventus , però, sarebbe intenzionata a proporre Mehdi Benatia al Milan , non volendo rinunciare a Caldara .


Con il resto della squadra impegnato nella tournee americana, mister Allegri compreso, tocca al tattico Aldo Dolcetti, tornato apposta dagli States, dirigere il primo allenamento del 'marziano´. Un accordo di quattro anni, a trenta milioni di euro l'anno, come mai la Juventus aveva pagato un calciatore. Lo si è capito subito, guardando l'impennata del titolo in borsa ancor prima che l'acquisto del fenomeno portoghese venisse annunciato, ed è stato confermato dall'entusiasmo al momento del suo primo blitz a Torino, per la conferenza stampa e le consuete visite mediche. E allora, in attesa del campionato e delle prime partite ufficiali, non resta che aspettare l'appuntamento di Villar Perosa con la tradizionale amichevole in famiglia. Con sé ha un messaggio per CR7, con tanto di Iban per ricevere un'eventuale donazione da parte del cinque volte Pallone d'Oro: "Ho troppi problemi e tre figli, un piccolo aiuto".

Latest News