Mourinho: "Ronaldo alla Juventus? Real Madrid più grande di qualsiasi calciatore"

Prima gli rovina il debutto sulla panchina del Real Madrid, sconfiggendolo sul campo con il suo Manchester United, poi corre in suo soccorso, benedicendo la decisione di firmare per la Casa Blanca a poche ore dal fischio d'inizio di Russia 2018.

Esordio amaro per Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid. Eppure nel 2010 ho vinto la finale di Champions League, non sono certamente stato meno professionale di primaI nostri giovani giocatori hanno 16, 17 e 18 anni, non sono come i giovani del Real Madrid. Mancavano moltissimi giocatori, compreso il campione del mondo Varane. "È ovvio che al Real mancherà molto Cristiano, ma il Real è più grande di qualsiasi giocatore".

Tesla lancia una tavola da surf da 1.500 $: esaurita in pochi minuti
Lo scopo ovviamente non è quello di convertire la produzione della società, ma di promuovere il brand Tesla tra i fan. Chi è riuscito ad accaparrarsele le sta rivendendo su eBay a 4mila dollari.


Sponda United - Per lo Special One arriva il primo successo estivo nei 90' dopo i pareggi incolori contro i messicani del Club America (1-1) e gli americani del San Jose Earthquakes (0-0), la vittoria ai calci di rigore contro il Milan di Gattuso, ma soprattutto dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Liverpool di Klopp. Una decina di minuti e il cileno ex Udinese serve ad Ander Herrera la palla del raddoppio.

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria maturata contro il Real Madrid nella terza e ultima giornata dell'International Champions Cup.

Latest News