Catania e Novara ad un passo dalla B. Spera anche il Siena

Catania e Novara ad un passo dalla B. Spera anche il Siena

Catania e Novara ad un passo dalla B. Spera anche il Siena

Si delinea finalmente la composizione della Serie B edizione 2018-2019. Adesso sto pensando al prossimo campionato di B e stiamo lavorando per rinforzare l'organico. Da non dimenticare che la Lega B ha chiesto il blocco dei ripescaggi per fare il campionato a 20 squadre: in tal caso verrebbe recuperata una sola squadra (Novara?), ma è improbabile che la Figc accolga tale richiesta.

Mourinho: "Ronaldo alla Juventus? Real Madrid più grande di qualsiasi calciatore"
Una decina di minuti e il cileno ex Udinese serve ad Ander Herrera la palla del raddoppio. Esordio amaro per Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid .


Il Novara aveva vinto il ricorso al TNF contro una delibera della FIGC: secondo il massimo organo calcistico nazionale infatti sarebbero dovute essere escluse dalla graduatoria per i ripescaggi le società sanzionate negli anni precedenti, tra cui anche il Novara punito con due punti di penalità nel 2015-2016. È questo il verdetto definitivo emesso poco fa dalla Corte d'appello federale (Caf). Confermando quella che è la posizione ufficiale del Catania, più volte espressa dall'amministratore delegato Pietro Lo Monaco: le situazioni di Novara e Catania sono analoghe, i loro destini comuni; la sentenza ha efficacia erga omnes, vale cioè per tutti, e dunque non per il solo Novara. "Dispone addebitarsi le tasse reclamo".

Latest News