Inter, il primo giorno di Vrsaljko: visite terminate. Ora la firma

Chiuso l'accordo tra nerazzurri e spagnoli: il terzino croato arriverà in prestito oneroso da 6,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 17,5.

"Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter - recita la nota apparsa sul sito - L'esterno croato arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore dei nerazzurri per la trasformazione del prestito in definitivo".

Icc: Roma cala poker con il Barcellona
Roma (4-3-3): Olsen (46' Mirante); Florenzi , Manolas (62' Juan Jesus), Marcano (76' Fazio ), Santon (61' Cristante); Lo. Ci stiamo guardando attorno e stiamo valutando altri eventuali innesti ma gran parte della squadra c'è.


L'Atletico Madrid saluta Sime Vrsaljko e comunica il suo trasferimento all'Inter.

Aveva chiesto altri due rinforzi, Luciano Spalletti. Poco male però. Nel 2016 passa all'Atletico per 18 milioni di euro e diventa l'oro di Simeone, nonché della difesa. Dopo alcuni infortuni, è tornato alla ribalta nell'ultimo Mondiale, in cui è stato uno dei protagonisti della cavalcata della Croazia fino alla finale. Ma Piero Ausilio potrebbe non fermarsi qui, come racconta la Gazzetta dello Sport: "L'ex juventino in questi giorni si sta allenando da solo a Monaco, in fase di recupero dopo l'intervento di pulizia al ginocchio destro di aprile, il secondo allo stesso arto dopo quello del 2014". Le cifre si aggirano sui 30 milioni sul riscatto, ma la trattativa è in divenire e l'Inter può farsi forza anche della volontà del giocatore. "Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro".

Latest News