Juve, Allegri non si sbilancia: "Higuain? Il mercato lo fa la società"

Vota anche tu!   La Juventus farebbe bene a riprendere Bonucci?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No

Vota anche tu! La Juventus farebbe bene a riprendere Bonucci? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro la selezione MLS, dice la sua sullo scambio che ha visto il ritorno in bianconero di Bonucci. Certo è una operazione piuttosto complessa dal punto di vista economico, ma il difensore ha fatto pace con Allegri dopo gli ultimi mesi burrascosi in bianconero [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play]. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto.

Anche negli Stati Uniti, però, tiene banco il mercato e Allegri non poteva non commentare la maxi-operazione portata a termine col Milan.

Inter, il primo giorno di Vrsaljko: visite terminate. Ora la firma
Nel 2016 passa all'Atletico per 18 milioni di euro e diventa l'oro di Simeone, nonché della difesa. L'Atletico Madrid saluta Sime Vrsaljko e comunica il suo trasferimento all'Inter .


E' il reparto caldo, quello che nel giro di poco potrebbe vedere cambiare il suo volto nuovamente dopo la mini rivoluzione che già c'è stata a fine della scorsa stagione con l'addio di Buffon e l'arrivo di Spinazzola e Caldara. Leonardo è anche riuscito a vincere la resistenza di Marotta, evitando il diritto di recompra nel contratto di Caldara. Purtroppo non ho ancora a disposizione tutti i giocatori qui, ma quando c'è il Mondiale è sempre così. Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. È stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70mila persone. Una battuta anche sulla prossima amichevole dei bianconeri, che sarà contro il Real Madrid il 5 agosto: "Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male".

Latest News