Milan, Gattuso sul calciomercato: "Distrae, i ragazzi sono sempre al telefono"

"IO A RISCHIO? LAVORO CON PROFESSIONALITA'" - "Chi fa l'attaccante sente che sta arrivando un nuovo attaccante, chi fa il centrocampista sente che può arrivare un altro centrocampista - spiega l'allenatore da Minneapolis -". Finché sarà aperto il mercato porterà sempre malumori, i giocatori sono sempre al telefono e leggono le notizie. Anche ai miei tempi esisteva tutto questo. Ma penso che la tranquillità la devono dare la professionalità, la voglia, non lasciare nulla al caso, lavorare con grande determinazione. Tottenham? Mi aspetto una partita contro una squadra molto forte, sono squadre ben attrezzate con grandissima qualità. L'atmosfera che c'è è ottima, si fa fatica ma non ho mai visto nervosismo che invece è classico quando si è stanchi. "Loro sono, negli ultimi 4-5 anni, una grande realtà del calcio inglese".

Mourinho: "Ronaldo alla Juventus? Real Madrid più grande di qualsiasi calciatore"
Una decina di minuti e il cileno ex Udinese serve ad Ander Herrera la palla del raddoppio. Esordio amaro per Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid .


Sul Tottenham "Vediamo domani dei cambia, ma voglio vedere continuità di quanto fatto col Manchester United". Per noi deve essere motivo d'orgoglio affrontare questo tipo di sfida. Come abbiamo tenuto il campo e la personalita' con cui abbiamo giocato.Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. L'ex Atalanta rappresenta un grande investimento sia per il presente che per il futuro del club di via Aldo Rossi, che, oltre ad Higuain, ha messo a segno un grande colpo con il giovane centrale azzurro.

Latest News