Sky - Milan, domani visite mediche per Caldara e Higuain

Milan arriva Higuain

Milan arriva Higuain"Felice della nuova avventura

"Mica tanto...", le parole pronunciate da Marotta ieri, a fine giornata, fotografano alla perfezione la situazione. Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura. I motivi sono sempre gli stessi: ad Higuain piace poco (o forse nulla) il trattamento che gli è stato riservato, non piace il fatto di non poter giocare la Champions, non piace lo stipendio proposto dalla società rossonera, non piace nemmeno la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si è parlato di mancato accordo tra la Juventus e Higuain per quanto riguarda la buonuscita [VIDEO] (si parla di 4 milioni e mezzo di euro). A Londra è arrivato da qualche settimana il tecnico che portò il Pipita a essere il cannoniere da record in Serie A. La stima tra Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain è rimasta fortissima anche dopo la separazione per il trasferimento del calciatore alla Juventus.

Bari, De Laurentiis acquista il club e riparte dalla D
Dobbiamo cercare di capire come portare profittabilita' al club senza speculare sulla pelle di chi lavora. Poi, una volta arrivati lì, o verranno cambiate le normative oppure saremo costretti a fare una scelta".


Una situazione intricata dalla quale Higuain vuole trarre il massimo ottenibile.

Il club bianconero, di fronte a questo 'tira e molla', non se ne sta con le mani in mano e sta cercando la soluzione alternativa. A tal proposito si vociferava si fosse reinserito il Chelsea. Non è un mistero che l'allenatore lo vorrebbe al vertice dell'attacco Blues prima però c'è qualcos'altro che deve verificarsi: la cessione di Giroud al Marsiglia per circa 30 milioni, un'eventualità che potrebbe capovolgere le carte in tavola da un momento all'altro.

Latest News