Temptation Island, Martina cede e tradisce Gianpaolo

Temptation Island 2018 che fine hanno fatto Riccardo e Ida

Temptation Island: il falò di Lara e Michael. Ecco cosa è successo e dove rivederlo

Ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena per Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Durante il corso della penultima puntata, in onda lunedì 30 luglio, Lara ha teso una trappola al fidanzato, chiedendo alla produzione di poter spegnere le telecamere senza che Michael sapesse nulla, così da rendersi conto di quanto il fidanzato stia fingendo e quanto invece sia sincero.

Situazione ancora più controversa per Andrea Celentano e Raffaela Giudice: il personal trainer, pur non evitando di superare la "linea di confine", ha instaurato un'evidente sintonia con la cantante neomelodica Teresa Langella, già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne. I due sono in barca insieme, si stuzzicano e lui parte drasticamente all'attacco alla ricerca di un bacio che suggelli la fine della storia tra di lei e Giampaolo. Il falò, per loro, avrà un esito positivo oppure no?

Cristiano Ronaldo-Juventus, si parte: primo allenamento sul campo
Arrivato alla Continassa a bordo di una Jeep grigia, il 33enne di Funchal ha trovato ad attenderlo circa 200 tifosi bianconeri. Tutti in prima fila, per non perdersi i secondi che hanno di fatto dato il via all'epoca bianconera di CR7.


A sorpresa Michael non ha accettato il falò di confronto e Filippo Bisciglia mostra un video a Lara, nel quale il fidanzato spiega la sua scelta con la voglia di viversi fino alla fine questa esperienza.

Dichiarazioni che, ovviamente, hanno portato Lara a dire definitivamente addio all'ex compagno.

Nell'attesa quindi di capire che cosa succederà a tutte le coppie, ricordiamo ai nostri lettori che il ritorno di Temptation Island è fissato per settembre, mese in cui verrà trasmessa la versione vip condotta da Simona Ventura.

Latest News