WhatsApp, via ai servizi a pagamento: ecco per chi

WhatsApp, via ai servizi a pagamento: ecco per chi

WhatsApp, via ai servizi a pagamento: ecco per chi

Limitare le chiamate a sole quattro persone, almeno per il momento, significherà naturalmente per gli utenti non poter utilizzare il servizio con grandi gruppi di amici o con i gruppi familiari, ponendo un limite rispetto ad esempio a FaceTime di iOS che ora consente videochat fino a 32 persone contemporaneamente. Una volta iniziata la prima chiamata basterà fare tap sul bottone e scegliere un partecipante aggiuntivo tra i propri contatti.

Ed è proprio delle ultime ore la notizia, pubblicata sul blog ufficiale di WhatsApp, dell'arrivo delle videochiamate di gruppo a partire dalla giornata di ieri. Sono condizioni ottimali, però, non sempre replicabili.

Da circa una settimana, infatti, gli utenti iPhone hanno un'altra utile funzione attiva.

Milan, Gattuso sul calciomercato: "Distrae, i ragazzi sono sempre al telefono"
Tottenham? Mi aspetto una partita contro una squadra molto forte, sono squadre ben attrezzate con grandissima qualità. Finché sarà aperto il mercato porterà sempre malumori, i giocatori sono sempre al telefono e leggono le notizie.


Per la gioia di tutti gli utenti del mondo di WhatsApp, dalla giornata di ieri è possibile effettuare chiamate audio e video di gruppo sulla celebre applicazione di messaggistica istantanea di Mubarik Imam.

Le videochiamate di WhatsApp si avvalgono dell'utilizzo della criptazione end-to-end per tutelare i dati scambiati fra gli utenti e, a detta del team di Mubarik, sono progettate per funzionare al meglio in qualsiasi condizione di rete. Con i prossimi aggiornamenti, inoltre, potremo vedere contenuti multimediali come GIF e foto in anteprima sullo schermo dello smartphone, senza nemmeno aprire la conversazione e quindi attivare le spunte blu che confermano la ricezione a chi l'ha inviato. Questo, dunque, permetterebbe agli utenti di visualizzare i contenuti multimediali senza che il mittente sappia che si è ricevuto il messaggio, con la spunta che infatti non diventa blu.

Latest News