KKN - Belotti-Napoli, da Torino smentiscono: "Accordo con il calciatore? Solo cavolate!"

KKN - Belotti-Napoli, da Torino smentiscono:

KKN - Belotti-Napoli, da Torino smentiscono: "Accordo con il calciatore? Solo cavolate!"

"Poi si è spostato Cristiano Ronaldo e può succedere a tutti di fare delle valutazioni".

Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti.

L'acquisto del Matador da parte del club partenopeo era stato addirittura definito una "super bufala", e le parole del tecnico del PSG, Thomas Tuchel, hanno definitivamente spento i sogni dei supporters napoletani, quasi indispettiti dall'idea di non poter godere dell'arrivo in azzurro di un top player che alzi ulteriormente l'asticella alla corte di Ancelotti.

Ha tutto per fare bene e dimostrare che è il centravanti della nazionale.

Rick Genest morto, si è suicidato a 32 anni "Zombie Boy"
Genest è innanzitutto diventato famoso su Facebook: la sua pagina contava più di un milione e mezzo di sostenitori. Se stai soffrendo, chiama la tua famiglia o un amico oggi. "Dobbiao salvarci l'un l'altro".


Psg, Tuchel blinda Cavani: "Rimarrà al Psg, nessuno mi ha detto nulla..."

Con Simone Zaza principale obiettivo per l'attacco, specie qualora partisse Andrea Belotti (ipotesi che per il momento non sembra seriamente in ballo), i vertici del Toro, stando a quanto riportato da La Stampa, non smettono di pensare a Mario Balotelli come "Piano B" per il mercato in entrata. L'attaccante classe 1993 possiede, nel suo contratto, una clausola da 100 milioni, valida però solamente per l'estero. Offerta non confermata dal presidente del club granata, Urbano Cairo.

La richiesta del Torino è di 65 milioni di euro, ma secondo l'emittente Sportitalia l'accordo tra le due società potrebbe essere trovato prima di Ferragosto.

Latest News