Temptation Island, Andrew: "Ecco perché mi sono avvicinato a Martina"

Il falò di confronto tra Martina e Giampaolo che si è tenuto nella puntata finale del programma Temptation Island ha regalato grandi colpi di scena.

A quanto sembra, Lara e Fabio hanno stretto un rapporto di grande complicità durante la lavorazione di Temptation Island. "Ho lavoro come modello" ha dichiarato Andrew, confessando subito dopo la sua lotta personale contro l'obesità.

Fabio Ferrara è diventato famoso tra il pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Ludovica Valli ed essere riuscito a conquistarla.

Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Dopo averlo chiamato con il nome del tentatore Andrew, Martina ha seguito Gianpaolo che intanto, offeso e indignato, aveva lasciato il falò.

Dl Dignità, via libera alla Camera con 312 sì
Soldi con cui verrà finanziato un fondo per la riconversione dei siti abbandonati, attraverso la stipula di contratti di sviluppo. Passa al 30% la quota di contratti a tempo indeterminato da non superare con accordi a tempo determinato e di somministrazione.


"Premetto che con la vostra cattiveria mi ci farò una risata da qui a sempre", queste alcune delle parole scritte da Martina su Instagram.

Pare, inoltre, che gli appassionati di soap opera e telenovelas non resteranno a "bocca asciutta": dalle prime anticipazioni sarebbe certa la partecipazione di Alex Belli, in onda attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Sacrificio d'amore, insieme all'attuale compagna Mila Suarez.

Per Fascino Ferrara ha curato anche l'intero segmento del Trono Over di Uomini e Donne, quindi è stato incaricato di collaborare alla realizzazione di Temptation Island.

Cala il sipario su 'Temptation Island 2018' che è stato determinante perché le coppie in gioco si rendessero davvero conto dell'amore che li teneva insieme. Il primo a confessarsi è stato proprio il milanese. Uno dei tanti attacchi arriva dalla tentatrice Teresa Langella, che con parole pesanti ha criticato il comportamento di Martina, la quale ha voluto rispondere per le rime sul suo profilo Instagram. Martina però resiste stoicamente e si presta a ogni tenerezza senza però arrivare al bacio incriminato.

Latest News