Caos San Paolo, De Laurentiis: "Per Napoli-Milan sarà uno schifo"

ESCLUSIVA - Al ritorno da Bari sopralluogo di ADL al San Paolo: c'è preoccupazione, patron ''arrabbiato''

Napoli, l’avvocato Grassani: “Questione stadio? De Laurentiis contrariato. Su Younes…”

"Non possiamo pretendere troppo dal Napoli stasera, alcuni calciatori hanno ancora gambe impallate e poca benzina, ma ci farà capire a che punto siamo della preparazione".

Priorità attaccante centrale? "Falsità!" Dico da sempre che il San Paolo è in rovina, ma perché da 8 anni, da quando ci sono loro, invece di migliorare è sempre più cesso? Io capisco che il tifoso sogni sul mercato, ma i giornalisti sperano negli acquisti per vendere di più.

TG1 - BERGAMO Due neonate morte di pertosse
Questo è il caso del vaccino contro la pertosse , dove addirittura la malattia stessa non fornisce una protezione permanente ". In seguito a parossismi, si possono verificare anche casi di apnea, cianosi e vomito.


Quello tra il presidente del Napoli e lo stadio San Paolo , così come tutto il popolo partenopeo, è sicuramente un rapporto complicato. E' uno che dice bugie alla piazza! Nell'ultima stagione abbiamo perso 15 milioni di euro e probabilmente ne perderemo altri il prossimo anno. Aveva detto di avere 25 milioni di euro per i lavori allo stadio San Paolo, pur sapendo del dissesto del comune. A volte chiudi così, a volte sei in un utile virtuale e paghi tasse a non finire che non recuperi. "Ho dovuto chiedere io al presidente della Regione De Luca, di avere ulteriori fondi". Lui dice che ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Si sono quintuplicati, ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato.

"Siamo stati convocati il primo giugno - ha detto Formisano - e ci è stato detto che i lavori sulla pista sarebbero iniziati subito dopo il concerto in ricordo di Pino Daniele, intorno all'8-9 giugno, ma in realtà si è partiti intorno al 27 luglio, con circa 40 giorni di ritardo". "Amichevoli a pagamento? Per organizzare queste trasferte noi spendiamo milioni di euro, mi spiace non poter regalare i match ai nostri tifosi ma la verità è questa".

Latest News