Chi vincerà la gara MotoGP di Brno?

Orari TV MotoGP 2018. Il GP della Rep. Ceca

Chi vincerà la gara MotoGP di Brno?

Andrea Dovizioso scatterà in pole domani, domenica, nel GP di Brno. Un particolare che non è sfuggito a tifosi e appassionati, riportato in rete dal sito ufficiale MotoGP.com che attraverso i social ha diffuso un breve video della prima uscita pubblica dei nuovi amici a quattro zampe. Completa la prima fila la Honda Repsol del leader del campionato Marc Marquez, a poco meno di tre decimi dallo 04.

Temptation Island, Andrew: "Ecco perché mi sono avvicinato a Martina"
Martina però resiste stoicamente e si presta a ogni tenerezza senza però arrivare al bacio incriminato. Il primo a confessarsi è stato proprio il milanese.


In casa Ducati possono sorridere anche per l'ottimo quarto tempo di Lorenzo, che si è conquistato una buona seconda fila davanti alla Honda LCR di Crutchlow e alla Ducati Pramac di Petrucci. "E' un gran weekend per il momento - ha sottolineato l'ex campione del mondo della 125cc -". Più che per la pole position, comunque molto importante, sono contentissimo del tempo che abbiamo fatto. "Quanto alla gara è un'incognita, nessuno può capire davvero chi ne ha di più, il caldo farà la sua parte, però - conclude - il feeling è buono". "Resta l'interrogativo della gomma posteriore, che arriverà finita alla bandiera a scacchi". Abbiamo migliorato il crono dello scorso anno. Caratterizzati dall'aspetto da eterni cuccioli da coccolare, sono cani che hanno bisogno di correre e vivere in spazi aperti: chissà se il Dottore non li abbia scelti per giocare e divertirsi con loro nei grandi spazi del suo Motor Ranch alle porte di Tavullia. "Vedendo i tempi delle prove quello messo meglio è Marquez ma Dovizioso si sta avvicinando".

Latest News