John Boyega nel primo scatto dal set di Star Wars IX

Movie Star Wars Star Wars 9 Iniziate le riprese il messaggio e la prima

Movie Star Wars Star Wars 9 Iniziate le riprese il messaggio e la prima

Attraverso un post condiviso via Twitter, il regista J.J.

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell'atteso Star Wars 9, l'annuncio è arrivato direttamente dal regista J.J Abrams. Ringrazio particolarmente Rian Johnson e George Lucas per aver permesso la nascita di questo incredibile mondo di cui siamo fortunati a fare parte"-scrive Abrams". Grateful for @rianjohnson and special thanks to George Lucas for creating this incredible world and beginning a story of which we are lucky to be a part.

All'interno del cast sono confermati Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong'o ma anche Mark Hamill, Anthony Daniels e, a quanto pare, la stessa Carrie Fisher.

Novità del cast sono invece Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Bambina italiana muore nelle Filippine dopo il contatto con una medusa
Ma al suo arrivo per Gaia non c'era più nulla da fare: è stato dichiarato il decesso per una grave reazione allergica . La mamma Romanita Cabanlong , ha raccontato disperata: " Ho visto la parte superiore della gamba diventare viola ".


Le riprese di Star Wars Episodio IX inizieranno il 1 agosto ai Pinewood Studios di Londra. Abrams ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Chris Terrio (Argo, Justice League). John Williams, che ha composto le musiche di tutti i capitoli della saga principale dal lontano 1977, tornerà ad occuparsi della colonna sonora.

Ricordiamo che la LucasFilm ha già annunciato che la Leia di Carrie Fisher ci sarà grazie all'inserimento di materiale inedito girato e non utilizzato durante Star Wars VII.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Latest News