La fattoria degli animali: il nuovo film di Andy Serkis targato Netflix

La Fattoria Degli Animali

La Fattoria degli Animali: Andy Serkis alla regia del film per Netflix

Netflix, il colosso statunitense dello streaming, ha annunciato di aver acquisito i diritti della pellicola La fattoria degli animali tratta dal libro di George Orwell. Ispiratosi alla rivoluzione russa del 1917 e al successivo regime stalinista dell'Unione Sovietica, Orwell fa fallire questo progetto di uguaglianza instaurato dagli animali, quando un maiale di nome Napoleone inizia ad instaurare una piccola dittatura, eliminando lentamente i suoi rivali e creando sette comandamenti, dei quali il più importante è 'tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali di altri'.

"Siamo incredibilmente entusiasti di aver trovato finalmente in Netflix la nostra casa creativa perfetta" ha riferito Serkis sull'adattamento de "La fattoria degli animali", dicendosi contento di poter tornare a collaborare con colui che l'ha diretto ne "Il pianeta delle scimmie". Ma si prospetta un progetto molto interessante! La pellicola di Andy Serkis non sarà il primo adattamento cinematografico de La fattoria degli animali.

Jonathan Cavendish, uno dei produttori del nuovo film, ha dichiarato di voler realizzare una versione contemporanea de La fattoria degli animali e mettere in risalto l'importanza che la forza satirica e politica del classico di Orwell riesce ad avere ancora oggi.

Bambina italiana muore nelle Filippine dopo il contatto con una medusa
Ma al suo arrivo per Gaia non c'era più nulla da fare: è stato dichiarato il decesso per una grave reazione allergica . La mamma Romanita Cabanlong , ha raccontato disperata: " Ho visto la parte superiore della gamba diventare viola ".


Andy è un artista incredibile ed è davvero una forza della natura e un'anima meravigliosa.

Non è ancora chiaro se "La fattoria degli animali" di Andy Serkis sarà rilasciato solo sulla piattaforma Netflix o approderà anche nelle sale cinematografiche, al contrario, probabilmente, di "Mowgli" che, stando alle rivelazioni di un rappresentante a "Variety", sarà visibile sia sul grande schermo che online.

Latest News