Roma in seconda fascia di Champions

Lo sconforto di Silvan Widmer

Lo sconforto di Silvan Widmer

Una buona notizia per la Roma: il club giallorosso è stato infatti inserito nella seconda fascia in vista del sorteggio per la fase a gironi della Champions League del prossimo 30 agosto.

Gli svizzeri, dopo essere stati battuti anche all'andata dal Paok Salonicco, hanno ceduto in casa con un netto 0-3 e hanno così dato via libera ai greci. Chi non potrà sperare in meglio è invece l'Inter, inchiodata in 4a fascia. Nel sorteggio dei gironi del 30 agosto i giallorossi evite-ranno quindi, oltre al Napoli, Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Tottenham e, in caso di vittoria ai preliminari, il Benfica, altrimenti salirà il Liverpool in seconda fascia. Obiettivo dei giallorossi è adesso quello di evitare anche il Liverpool.

Poste, utile netto del trimestre balza a 250 milioni (+57%)
L'esecuzione e il monitoraggio di Deliver 2022 sono una costante del nostro lavoro giornaliero. I risultati del semestre mostrano poi costi per 4,4 miliardi, in calo del 5,9%.


Roma ufficialmente in seconda fascia di Champions League. La missione è ardua ma non impossibile ma intanto la Roma ce l'ha fatta e si siederà nella prima fascia dopo i "Campioni".

Latest News