Skoda Karoq Scout suv

Skoda Karoq, arriva la Scout dedicata all'off-road

Skoda Karoq Sportline, il B-SUV mostra i muscoli

Il Karoq Scout ottiene la trazione integrale come standard e, in linea con gli altri modelli Scout della linea del marchio ceco, lo stile resistente e l'equipaggiamento supplementare rispetto alla vettura standard.

Skoda prenderà il Karoq Scout - una versione più fuoristrada del Karoq, il suo rivale al Nissan Qashqai - al salone dell'automobile di Parigi in ottobre. In aggiunta, il sottoscocca interamente carenato mette al riparo da eventuali inconvenienti quando si guida su terreni particolarmente accidentati. Tre le motorizzazioni previste: benzina 1.5 TSI 150 cv abbinato al cambio DSG a 7 rapporti e i due diesel 2.0 TDI da 150 oppure 190 cv, il primo combinato al cambio manuale a sei marce e il secondo con trasmissione doppia frizione DSG a 7 rapporti. Ad evocare ancora di più lo spirito avventuroso un'estetica potente e dinamica grazie a specifici dettagli in color antracite uniti a elementi cromati. "Di serie sono presenti i cerchi in lega da 18" lucidi, mentre sono disponibili in opzione cerchi bruniti da 19".

Un imprenditore italiano è stato ucciso in Venezuela durante un sequestro
Non è la prima volta che a morire in Venezuela, paese che sta vivendo una profonda crisi economica e sociale, sono molisani . Lo riferisce la stampa locale, spiegando che gli autori dell'omicidio sono stati individuati e uccisi dalla polizia.


L'ambiente sportivo è evidente anche all'interno dove, oltre al volante dal disegno specifico rivestito in pelle traforata, troviamo sedili rivestiti con un innovativo tessuto a tre strati (nero con cuciture argento) pensato per massimizzare il passaggio dell'aria (per un comfort inedito, specialmente in estate), poltrone anteriori con suporto lombare, pedaliera in alluminio, cielo nero e un pacchetto a LED che sottolinea le finiture sportiveggianti. Il conducente può configurare liberamente il sistema digitale Virtual Cockpit di ŠKODA KAROQ SCOUT, adattandolo alle proprie necessità. Il modulo LTE e l'hot-spot Wi-Fi consentono ai passeggeri di KAROQ di essere sempre "on-line".

Come tutte le auto di casa Škoda anche Karoq Scout offre diverse soluzioni Simply Clever per la gestione dello spazio. È disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto. Skoda propone anche in questa versione di Karoq un piano di carico variabile per il vano bagagli.

Latest News