Skoda Karoq Scout suv

Skoda Karoq Scout suv

Skoda Karoq Scout suv

Il Karoq Scout ottiene la trazione integrale come standard e, in linea con gli altri modelli Scout della linea del marchio ceco, lo stile resistente e l'equipaggiamento supplementare rispetto alla vettura standard.

Skoda prenderà il Karoq Scout - una versione più fuoristrada del Karoq, il suo rivale al Nissan Qashqai - al salone dell'automobile di Parigi in ottobre. In aggiunta, il sottoscocca interamente carenato mette al riparo da eventuali inconvenienti quando si guida su terreni particolarmente accidentati. Tre le motorizzazioni previste: benzina 1.5 TSI 150 cv abbinato al cambio DSG a 7 rapporti e i due diesel 2.0 TDI da 150 oppure 190 cv, il primo combinato al cambio manuale a sei marce e il secondo con trasmissione doppia frizione DSG a 7 rapporti. Ad evocare ancora di più lo spirito avventuroso un'estetica potente e dinamica grazie a specifici dettagli in color antracite uniti a elementi cromati. "Di serie sono presenti i cerchi in lega da 18" lucidi, mentre sono disponibili in opzione cerchi bruniti da 19".

Rinviata la presentazione del calendario. A Rai i pacchetti highlights e radio
Il Consiglio direttiv ha stabilito che si giocherà durante le feste natalizie, con la pausa dal 31 dicembre al 19 gennaio. Certa di un ripescaggio , oltre alle già citate Catania e Novara , anche il Siena .


L'ambiente sportivo è evidente anche all'interno dove, oltre al volante dal disegno specifico rivestito in pelle traforata, troviamo sedili rivestiti con un innovativo tessuto a tre strati (nero con cuciture argento) pensato per massimizzare il passaggio dell'aria (per un comfort inedito, specialmente in estate), poltrone anteriori con suporto lombare, pedaliera in alluminio, cielo nero e un pacchetto a LED che sottolinea le finiture sportiveggianti. Il conducente può configurare liberamente il sistema digitale Virtual Cockpit di ŠKODA KAROQ SCOUT, adattandolo alle proprie necessità. Il modulo LTE e l'hot-spot Wi-Fi consentono ai passeggeri di KAROQ di essere sempre "on-line".

Come tutte le auto di casa Škoda anche Karoq Scout offre diverse soluzioni Simply Clever per la gestione dello spazio. È disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto. Skoda propone anche in questa versione di Karoq un piano di carico variabile per il vano bagagli.

Latest News