Terminator: il futuro è donna nella prima foto ufficiale del reboot

Terminator

Terminator: il futuro è donna nella prima foto ufficiale del reboot

Il nuovo film ignorerà completamente i fatti di Terminator Genisys (reboot diretto da Alan Taylor nel 2015), andandosi dunque a posizionare nella timeline della saga come un vero e proprio sequel del secondo capitolo uscito nel 1991. Ricordiamo inoltre che ieri Arnold Schwarzenegger ha annunciato di aver iniziato la propria sessione di riprese. Oltre a Linda Hamilton, nuova protagonista sarà Mackenzie Davis, sempre più "lady sci-fi" dopo i ruoli in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, The Martian di Ridley Scott e nell'episodio San Jupitero della serie televisiva inglese Black Mirror.

Il nuovo film in corso di lavorazione della saga di Terminator vedrà di nuovo insieme Schwarzenegger e James Cameron, produttore del film, e Linda Hamilton, sua compagna sullo schermo nel ruolo di Sarah Connor. Nel cast ci sono anche Diego Boneta e Gabriel Luna, quest'ultimo interpreta il nuovo Terminator.

Bambina italiana uccisa da una medusa nelle Filippine
Provoca uno choc anafilattico immediato: la sua "strisciata" è dolorosissima e provoca una intensa sensazione di calore. Non vive nel Mediterraneo e ha tentacoli che possono arrivare fino a tre metri di lunghezza.


Leggi anche - Venom: il trailer ha rivelato un terzo simbionte? Per questo progetto, Miller e Cameron hanno dato vita a una stanza di sceneggiatoricomprendenti David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes per sviluppare una sceneggiatura che potesse formare una trama per sviluppare una futura trilogia di film sulla saga di Terminator. A completare il roster si è aggiunto Billy Ray riscritto la sceneggiatura. L'uscita del film è fissata per il 22 novembre 2019.

Latest News