Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film

Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film

Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film

Ci sono però diversi simbionti in circolazione, in seguito a più esperimenti portati avanti dal classico scienziato egomaniaco senza scrupoli, e uno di questi sembrerebbe proprio essere il simbionte Riot.

Il film, come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, non farà parte dell'Universo Cinematografico Marvel, secondo quanto ha dichiarato Kevin Feige in alcune recenti interviste. O prenderà comunque una virata più "family friendly" dove saranno solo i cattivi a farsi male? Quali sono le vostre impressioni sul film dopo aver visto il nuovo trailer?

Bambina brasiliana salvata dai medici del Meyer di Firenze
Infine i medici lo hanno 'disteso', recuperando in lunghezza e riportando il diametro a una dimensione regolare. Alla bambina è stato ricostruito l'intestino restituendogli un diametro adeguato e una motilità normale .


I trailer di Venom hanno suscitato parecchie controversie nel pubblico americano in merito agli effetti digitali, al tono, alla trama e alle performance degli attori, ma una entusiasmante è il design di Venom stesso. La pellicola, diretta è diretta da Ruben Fleischer ed è interpretata dal candidato all'Oscar Tom Hardy. Jared Leto potrebbe interpretare Morbius, il Vampiro Vivente. Si aggiungono al cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. In quel minuto abbondante si vedeva soprattutto Tom Hardy nei panni umani del giornalista Eddie Brock alle prese con minacce, ma soprattutto con la fretta della produzione di dare in pasto ai fan qualche materiale sul film in uscita il 5 ottobre.

Latest News