Vodafone Happy Friday: il regalo di questa settimana

Vodafone presenta nuove offerte winback per gli ex clienti passati ad ho. Mobile

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Privalia o un rimborso su Booking | 3 Agosto

Qual è stata la vostra sorpresa durante questo Vodafone Happy Friday? Mobile, che stanno incontrando difficoltà nel reperire online una SIM del nuovo operatore virtuale di Vodafone. Ci sarebbe un mare di richieste di portabilità dopo i nuovi rincari Vodafone.

È facile pensare che gran parte delle richieste di portabilità in uscita giunte a Vodafone siano causate dalla forte concorrenza francese. Un numero ingestibile per la stessa compagnia e superiore a quanto, per legge, il gestore deve garantire ad Agcom.

A confermare i ritardi, gli amici di Mondomobileweb.it. Secondo diversi siti in questi giorni Vodafone starebbe vivendo un'ondata di richieste di portabilità in uscita.

La fattoria degli animali: il nuovo film di Andy Serkis targato Netflix
Ma si prospetta un progetto molto interessante! La pellicola di Andy Serkis non sarà il primo adattamento cinematografico de La fattoria degli animali .


Il pericolo di fuga di massa da Vodafone verso Ho è assolutamente palpabile, visto che sempre più utenti, anche quelli meno informati, iniziano a sapere che con Ho possono utilizzare la medesima rete ad un quarto del costo Vodafone.

Restano però le forti limitazioni in termini di prestazioni, che Vodafone ha imposto alla sua creatura Ho con l'esordio della discussa dicitura 4G Basic, introdotta per la prima volta con il piano tariffario da 7,99 euro, per questa ragione molto criticato dai nostri lettori. La più attiva delle due nuove compagnie è sicuramente Iliad che in quasi due mesi ha raggiunto 1 milione di attivazioni. Se i clienti Ho, verranno considerati clienti Vodafone, sarà difficile rendersi effettivamente conto del peso prodotto dalla rivoluzione low cost sul gestore ex Omnitel. Nel frattempo, Amazon e Jeff Bezos sono sotto attacco da parte di Bernie Sanders e dell'AGCOM. L'attesa potrebbe essere di un paio di giorni più lunga del previsto.

Latest News