Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato"

ADL “Fatta per Malcuit spesi 13 milioni. Koulibaly ha rinnovato”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato"

Questo impianto è bellissimo e spero che si possa fare una cosa del genere anche a Napoli, visto che il San Paolo ormai è una vergogna, per colpa del sindaco e di alcuni avvoltoi.

Attentato contro Maduro con droni bomba: incolume
Alla destra del palco si intravede un soldato cadere a terra , l'uomo cerca di aggrapparsi al ministro della Difesa. Maduro, rimasto illeso, è stato quindi portato via immediatamente.


Su Ancelotti: "Potrà darci molto, mi piace tantissimo come spiega la partita ai ragazzi". Malcuit? Arriva a titolo definitivo per una cifra di base di 12 milioni. Ochoa? L'altra sera abbiamo parlato con gli agenti, mi auguro di sì. Quali? Anzitutto il Chelsea di Maurizio Sarri, che avrebbe voluto portare con sé a Londra il pilastro del reparto arretrato avuto in azzurro fino alla scorsa stagione, oltre al Manchester City, al Psg e al Barcellona che mai ha tolto gli occhi dal calciatore prelevato dal Genk per 8 milioni e oggi dal valore cresciuto in maniera esponenziale. "Su Napoli e Bari, in un momento in cui non si sa cosa accadrà nella prossima Serie C. Non si sa chi prenderà parte al campionato e forse potremo inserirci anche noi, però il Presidente della Lega Dilettanti non vorrebbe permettercelo per motivi politici". Mi chiedono l'attaccante, ma li abbiamo già. Non è giusto parlarne, per quelli che sono in rosa e neanche per l'allenatore. Koulibaly mi ha rinnovato il contratto oggi per i prossimi 5 anni. Dobbiamo gioire e rilassarci: è il miglior difensore al mondo. Anzi, una frecciata: "Io arrivo secondo perchè c'è qualcuno che imbroglia, io resto secondo, ma rispetto le regole". Abbiamo detto no a un'offerta da 90 milioni per lui, c'erano tre squadre pronte a prenderlo ma l'abbiamo tenuto. "La sfida di stasera sará un amichevole, non dobbiamo vederla come una sfida vera". Peccato che abbiamo alcuni giocatori fuori forma e non tutti sono a disposizione.

Latest News