Darmian al Napoli, la frenata dell'agente: "Mourinho non vuole rinunciarvi"

Matteo Darmian Manchester United

Getty Images

Se la Juventus si è assicurata Cancelo per 40 milioni, l'Inter ha strappato Asamoah ai bianconeri a parametro zero, il Napoli è ancora alla ricerca di un profilo che possa ricoprire entrambe le fasce. E di certo non si può iniziare in questo modo la stagione. Oggi il presidente degli azzurri, parlando di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è tornato sull'argomento confermando non solo l'interesse per il difensore, ma ha anche confessato che la trattativa sarebbe ad un buon punto per portare Darmian alla corte di Ancelotti. Il Manchester United però vorrebbe cedere Darmian soltanto a titolo definitivo, mentre il Napoli preferisce il prestito oneroso con diritto di riscatto senza obbligo.

Il Napoli insiste per Matteo Darmian.

Corsi e ricorsi storici che potrebbero diventare realtà per circa 15 milioni di euro.

Vodafone Happy Friday: il regalo di questa settimana
La più attiva delle due nuove compagnie è sicuramente Iliad che in quasi due mesi ha raggiunto 1 milione di attivazioni. Un numero ingestibile per la stessa compagnia e superiore a quanto, per legge, il gestore deve garantire ad Agcom.


Come svelato sulle colonne del Corriere dello Sport, ci sono anche delle alternative. Anche la SPAL farebbe carte false pur di averlo ma i costi restano molto elevati.

Altro nome seguito è quello del 21enne Henrichs in forza al Bayer Leverkusen. La caccia all'esterno ambidestro continua, e dire che della necessità di trovarne uno si sapeva da un anno visto che Maggio era in uscita.

Latest News