Gemma Galgani prenderà il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Gemma Galgani prenderà il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Gemma Galgani prenderà il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Dopo tanti anni, l'opinionista vorrebbe lasciare la sua poltrona. La vamp si è concessa una vacanza romantica accanto al suo neo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo. Lei vive a Roma, lui a Firenze, e Tina non vuole vivere una storia a distanza, ecco perché secondo Vero sarebbe pronta a dire addio a Uomini e donne per amore. Gemma Galgani. Difatti, secondo i rumor riportati dal magazine Vero, pare che la redazione del Trono Over e del Trono Classico abbia proprio pensato alla dama di origini torinesi come sostituta ideale di Tina Cipollari in quel ruolo.

Tina Cipollari oggi ha 52 anni, è una donna matura con tre digli e ha delle priorità che vanno oltre gli impegni televisivi. A farlo sapere la stessa Tina su Instagram, in un commento riportato da Trash Italiano, dove la donna ha scritto: "Volevo tranquillizzare tutti: io a settembre sarò sempre al mio posto".

A Giovanni Gallavotti il 'Nobel' per la fisica matematica
Per il 77enne è stato un premio alla carriera e al lavoro fatto in questa materia nei tanti anni di lavoro fatti sia in Italia che all'estero.


Ed è proprio questo nuovo amore che potrebbe indurre Tina ad abbandonare la sua postazione a Uomini e donne a partire dalla prossima edizione per lasciare spazio nelle vesti di opinionista alla sua nemica giurata Gemma Galgani. Il ruolo di consigliera potrebbe regalare nuova linfa al suo personaggio, senza contare che Gem ha fatto le prove a Temptation Island, quando è sbarcata in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano con i suoi problemi con Riccardo Guarnieri. La coppia è stata avvistata mentre girava per le calle della splendida città. Non è mancata poi una pausa pranzo, dove Tina ha tentato la fortuna acquistando un gratta e vinci.

Latest News