Lopetegui: "Modric è un giocatore del Real e continuerà ad esserlo"

Lopetegui:

Lopetegui: "Modric è un giocatore del Real e continuerà ad esserlo"

L'allenatore del Real Madrid, Julen Lopetegui, blocca Modric: "Lo aspetto a braccia aperte". Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid. E' quello su cui punta l'Inter, ma anche gli agenti del croato, con il malessere e la voglia di cambiare che lo stesso Modric non ha mai smentito in questi giorni. Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Il tecnico esalta la prestazione della punta: "Lui ci mette il fisico, non si sposta di un centimetro e sa gestire la palla, ma è chiaro che poi per non intasare la posizione di Icardi qualche volta si defila e viene verso il centrocampo". Io continuo a sognare insieme ai tifosi, però abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto ciò che succederà.

Moto 2, Repubblica Ceca: prima pole mondiale per il fratello di Valentino
Baldassarri attacca pure Marini e si prende la seconda posizione, Bagnaia è primo, Vierge quarto. Per la prima volta in questa stagione, è Oliveira il leader del campionato.


Una particolare attenzione dev'essere per esempio data a Paredes, che Luciano Spalletti stima dai tempo, una trattativa che ha praticamente il benestare della società d'appartenenza, lo Zenit, che asi è già dichiarata disposta a trattare con chiunque proponga una valida offerta per il calciatore con un passato anche in Italia, alla Roma. In sintesi, con lui Inter da scudetto: "I nerazzurri stanno in effetti allestendo una bella squadra".

Latest News