Samsung Galaxy Tab A 10.5, tablet per la famiglia

Samsung Galaxy Tab S4 e A 10.5″ annunciati ufficialmente

Samsung presenta Galaxy Tab S4, il vero rivale dell iPad Pro

Il gadget non è una normale tavoletta dedicata esclusivamente al consumo di contenuti, ma si pone insieme ad iPad Pro e ai 2 in 1 Windows come strumento per la produttività. "Galaxy Tab A 10.5" è dotato di un display da 10,5 pollici in 16:10. L'interfaccia utente proprio come con le vecchie versioni di DeX si trasforma in stile Windows 10, con applicazioni che diventano finestre spostabili nella schermata. Design raffinato e moderno, incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, Samsung Galaxy Tab S4 è il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC. S Pen di Samsung, inclusa nella confezione di Galaxy Tab S4, è ideale per le attività più creative e per comunicare. Cuore pulsante il processore Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 4GB di RAM e a 64GB di memoria interna espandibile attraverso memorie microSD sino a 400 GB.

Samsung ha deciso, prima di annunciare il suo smartphone top di gamma della seconda metà dell'anno Galaxy Note 9, di ufficializzare il suo principale ed unico tablet top di gamma dell'anno: Samsung Galaxy Tab S4. Sulla parte anteriore, vicino allo scanner dell'iride, c'è una fotocamera da 8 MP con caratteristiche simili. Galaxy Tab S4 supporta USB3.1 (Type C) POGO, Wi-Fi 802.11 ac con MIMO, Bluetooth 5.0, GPS e, nel modello 4G, LTE Cat.16.

Samsung è forse l'unica azienda (assieme a Huawei) che continua ad investire e scommettere nel settore dei tablet Android di fascia alta ed il nuovo Galaxy Tab S4 è l'ultimo modello premium dell'azienda coreana, anche se sarebbe riduttivo considerarlo un tablet visto che è descritto come un 2-in-1 che potenzialmente potrebbe sostituire un notebook in determinate situazioni (in ufficio, a casa o in viaggio).

Suso cuore Milan: "Voglio restare e rinnovare il mio contratto"
Adoro questo club , qui sto bene e presto magari parlerò con la nuova proprietà per rinnovare il contratto . E' vero che i giocatori che sono in Spagna hanno più visibilità, ma al Milan dovrebbe essere la stessa.


Tab S4 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, in versione LTE e wifi, ad un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 799 euro e 729 euro, nelle colorazioni Black e Grey.

All'interno del dispositivo troviamo una batteria da 7306 mAh non removibile. Trattasi di un prodotto votato all'intrattenimento per giocare e guardare i film.

Confermati anche la presenza del jack da 3,5 mm per le cuffie - scongiurata così l'ipotesi di dover usare la porta USB per l'audio - e lo spostamento del lettore d'impronte digitali subito sotto alla fotocamera posteriore, dotata di doppio sensore.

Latest News