Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Sarri, la prima battaglia va a Guardiola

Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Sarri, la prima battaglia va a Guardiola

Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Sarri, la prima battaglia va a Guardiola

"Nel primo tempo non c'è stata tanta differenza con il City, nel corso della ripresa il divario è emerso soprattutto dal punto di vista fisico".

Oltre al fidato Jorginho, Sarri ha schierato diverse riserve come Barkley, Hudson-Odoi e Caballero: i titolarissimi del Chelsea sono infatti ancora in vacanza dopo aver disputato il Mondiale russo e si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni. I Blues sono stati sconfitti per 2-0 dal Manchester City nel primo appuntamento ufficiale della stagione, il Community Shield (il corrispondente della nostra supercoppa). Guardiola, che lo avrebbe voluto con sé per completare la squadra, si è dovuto arrendere agli eventi visto che Sarri è sbarcato a Londra sponda Chelsea e ha chiesto di avere con se l'italo-brasiliano, divenuto un nuovo giocatore alle dipendenze del tecnico ex Empoli. Poi, parlando Thibaut Courtois, il portiere belga più volte accostato al Real Madrid, ha sottolineato che non gli interessa "cosa dice l'agente, voglio sentire se il giocatore mi dirà la stessa cosa".

Torna Maldini "Passo verso grande Milan"
Paolo Maldini torna ufficialmente al Milan dopo un'attesa lunga 9 anni (nel maggio del 2009 l'addio al calcio giocato). Maldini sarà presentato alla stampa domani alle 16.30 a Casa Milan .


Ha sicuramente fatto molto scalpore il mancato passaggio di Jorginho al Manchester City, club che lo aveva trattato a lungo e con il quale aveva raggiunto l'intesa per il trasferimento in Inghilterra. Il tecnico ha detto la sua a riguardo, lanciando anche una stoccata all'entourage del giocatore.

Latest News