Russia: 18 morti per elicottero precipitato

Si schianta elicottero in Siberia 18 morti

Elicottero Mi-8

Lo riferiscono i media russi.

Tragedia in Russia dove un elicottero della compagnia UTair si è dopo aver urtato un altro elicottero in volo, provocando la morte di 18 persone: tutti e 15 i passeggeri e i 3 membri dell'equipaggio. Secondo le prime dichiarazioni diffuse da un portavoce delle autorità per le emergenze territoriali, lo scontro sembra avvenuto durante il decollo del secondo elicottero. Le pale del mezzo di trasporto hanno colpito un carico che stava trasportando un altro elicottero e, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Il secondo velivolo coinvolto nell'incidente non avrebbe subito danni. Dopo il crollo, è scattato l'allarme e sul posto sono giunte le autorità competenti, quattro aerei per raccogliere i detriti e circa 80 soccorritori, come spiegato dal ministero delle Emergenze.

Lopetegui: "Modric è un giocatore del Real e continuerà ad esserlo"
Io continuo a sognare insieme ai tifosi, però abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto ciò che succederà. In sintesi, con lui Inter da scudetto: "I nerazzurri stanno in effetti allestendo una bella squadra".


Un elicottero Mi-8 con 18 persone a bordo si è schiantato nella regione di Krasnoyarsk, in Siberia. Per accertarsi dello svolgimento del tragico epilogo, entrambe le scatole nere del velivolo caduto sono già state trovate e saranno presto sottoposte ad analisi.

Latest News