Torna Maldini "Passo verso grande Milan"

Torna Maldini

Torna Maldini "Passo verso grande Milan"

Paolo Maldini torna ufficialmente al Milan dopo un'attesa lunga 9 anni (nel maggio del 2009 l'addio al calcio giocato).

Maldini sarà presentato alla stampa domani alle 16.30 a Casa Milan. La nomina delle scorse ore come nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport è un ulteriore segno dell'impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. L'ex capitano rossonero ricoprirà il ruolo sopra descritto dopo essere stato lungamente corteggiato da Leonardo nel corso delle ultime settimane per un altro ruolo, ovvero quello di vicepresidente esecutivo.

"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan". È stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo.

Suso cuore Milan: "Voglio restare e rinnovare il mio contratto"
Adoro questo club , qui sto bene e presto magari parlerò con la nuova proprietà per rinnovare il contratto . E' vero che i giocatori che sono in Spagna hanno più visibilità, ma al Milan dovrebbe essere la stessa.


La storia di Paolo Maldini nel Milan non ha eguali. Lo ha annunciato la società in un comunicato, in cui non ha spiegato però nel dettaglio quali saranno gli incarichi di Maldini: il suo, si intuisce dalla qualifica, sarà comunque un ruolo dirigenziale per quanto riguarda l'area sportiva della società.

Un indizio sull'imminente fumata bianca era arrivata anche direttamente dall'ex giocatore milanista, che su Instagram ha pubblicato una sua foto che lo ritrae in maglia rossa e pantaloncini neri con il messaggio: 'Red and black my favorite colors' ('Rosso e nero i miei colori preferiti'). Così il presidente del Milan, Paolo Scaroni, commenta il ritorno nel club rossonero di Maldini, come racconta Today.it. "Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l'arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan". Paolo è una leggenda vivente nella storia rossonera per la sua eccezionale classe, per il talento, la leadership, la lealtà, e il suo record di successi, senza pari. Maldini si è ritirato alla fine della stagione 2008/09 dopo 25 anni gloriosi in maglia rossonera, con 648 presenze in serie A (record assoluto) e 419 partite con la fascia da capitano.

Latest News