Cassano si propone: "Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: andrei a zero"

Cassano si propone:

Cassano si propone: "Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: andrei a zero"

È come Bolt. Nel senso: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince. "Se vuole, vince lo scudetto a febbraio per poi concentrarsi solo sulla Champions".

Sono avanti di 3-4 anni rispetto alle altre squadre.

"È la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni", - ha aggiunto ancora il barese - altrimenti me ne torno a casa e mi metto a studiare da Diesse. Il fantasista barese, fermo ormai da un paio di stagioni, ha dichiarato: "Vorrei giocare in una squadra vicino a Genova, dove abito, perché non riesco a vivere senza la famiglia". Ricorda Almeyda, il centrocampista argentino che ha giocato per Parma e Lazio? Poi un commento sull'attuale Roma: "Se mi convince questa Roma ringiovanita?" Se ho l'opportunità, faccio sempre la differenza. "E, quanto ai piedi, posso giocare fino a 60 anni in questo calcio", le sue parole a Il Mattino.

Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Sarri, la prima battaglia va a Guardiola
"Nel primo tempo non c'è stata tanta differenza con il City, nel corso della ripresa il divario è emerso soprattutto dal punto di vista fisico".


Un commento poi lo ha rilasciato anche a Sky Sport, proprio in merito al mercato della Vecchia Signora in riferimento a quello partenopeo: "Ronaldo?" Operazione da 10 lode, si dice che quelli forti arrivino in Italia, ma vanno solo alla Juve.

Ma dietro Allegri? "Il Napoli starà fuori dalle prime quattro, non ha campioni e top player". Higuain-Bonucci-Caldara? Il Milan ha bisogno ancora di qualche colpo, l'argentino ha bisogno di sostegno, è troppo più forte degli altri.

Latest News