Inter, Naletilic sicuro: "Perisic resta e Modric può arrivare"

L'Inter trema parole d'addio da un big

Fonte Getty Images

Naletilic parla poi della colonia croata che si è composta all'Inter, rinforzata dall'arrivo di Sime Vrsaljko: "Un ottimo colpo per l'Inter". Ma in Premier League il calciomercato chiude giovedì nove agosto alle 23.59. E a proposito di Perisic, Naletilic allontana le voci su una possibile partenza: "Non credo andrà via dall'Inter, Luciano Spalletti lo apprezza tantissimo. Ho sentito dire che alcuni club mi vogliono, ma prima devo parlare con l'Inter e solo allora potrò valutare le offerte e decidere". "Ora che ho fatto un grande risultato con la Croazia, mi manca solo qualcosa di importante in Champions". Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone.

Come ricorda Tuttosport nell'edizione odierna, il croato sarebbe atteso per venerdì insieme agli altri connazionali, ma - visto l'interismo esasperato dell'ultimo periodo - non ci sarebbe da stupirsi si decidesse di rientrare con qualche giorno di anticipo. "Sono uno a cui piacerebbe misurarsi in tutte le maggiori leghe".

Ancora caldo e temporali in arrivo
Qualche temporale isolato, specie nelle ore pomeridiane, è previsto su Sardegna, Umbria , zone interne di Lazio e Toscana, Alpi. Anche martedì 7 agosto 2018 prevarranno il sole e molto caldo in gran parte del Paese.


Il presente però è tinto di colori nerazzurri: "L'anno scorso ho firmato un nrinnovo di 5 anni, mi diverto molto qui e sento che siamo sulla strada giusta per tornare ai fasti di un tempo".

Intervistato dal portale croato Sportske Novosti, l'esterno d'attacco dell'Inter Ivan Perisic ha commentato così l'interesse di Bayern Monaco e Manchester United nei suoi confronti: "Il tecnico del Bayern Niko Kovac mi ha influenzato molto. Se mi vorrà, sa dove trovarmi".

Latest News