Martina di Temptation Island: la prima foto insieme ad Andrew a Ibiza

Martina di Temptation Island: la prima foto insieme ad Andrew a Ibiza

Martina di Temptation Island: la prima foto insieme ad Andrew a Ibiza

I due si sono conosciuti all'interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore. Michael si è giocato così l'ultima remota possibilità di tornare con Lara. "E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto", ha spiegato l'imprenditore.

Valentina ha ammesso di aver notato il cambiamento del suo fidanzato e che si sentono pronti anche per convolare a nozze e mettere su famiglia al più presto. "Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa".

Il bel veneto ha poi aggiunto: "Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me".

Il Real Madrid offre Kovacic
Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid ma, a differenza di Cristiano Ronaldo, è pronto a dare una chance a Florentino Perez . Marca , invece, sostiene che sia il futuro di " Kovacic ad essere sì a rischio".


Filippo Bisciglia avrà il compito di chiedere alle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2018, tra quelle uscite insieme e le altre scoppiate, qual è la situazione dopo un mese dal termine del reality.

L'intesa che si era creata tra i due non è passata di certo inosservata agli occhi degli spettatori e Andrea ha un'idea ben precisa su quanto accaduto. 'La amo troppo' - ha dichiarato Andrea nella puntata speciale di Temptation Island in onda stasera in tv. Nel corso del nuovo appuntamento vedremo cosa è realmente successo, un mese dopo l'ultimo falò di confronto, a ciascuna delle coppie protagoniste di questa quinta edizione: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco. I due hanno intrapreso delle strade differenti. La Sebastiani ha così svelato di essere tornata a vivere a Roma rivelando, però, quanto sia stato difficile tornare a casa di Gianpaolo per prendere tutte le sue cose.

Adesso mi sento meglio - racconta Martina - sono stata molto male dopo il falò perché non è mai bello chiudere una storia così.

Latest News