Milan, Kalinic va all'Atletico Madrid: operazione da 18 milioni

Kalinic dice addio al Milan operazione in chiusura con l'Atletico Madrid

Milan, Kalinic va all'Atletico Madrid: operazione da 18 milioni

L'attaccante croato, che al Mondiale è stato protagonista del battibecco con il ct fino a essere rispedito a casa e rifiutare la medaglia per il secondo posto, indosserà la maglia dell'Atletico Madrid e cercherà il riscatto nella Liga dopo una stagione durissima e anonima in rossonero (31 presenze, 6 gol e 5 assist). L'ex viola prenderà il posto di Gameiro passato dai Colchoneros al Valencia nelle ultime ore per la cifra di 18 milioni di euro. Una cessione che il club di via Aldo Rossi contava di fare, visto il sovraffollamento presente nel reparto d'attacco e anche la necessità di andare ad alleggerire il bilancio.

Cade al concerto di Jovanotti, bambina di 8 anni portata a Torrette
RisorgiMarche chiude la sua seconda edizione con un ultimo live da paura grazie allo spettacolo ed alla voce di Jovanotti . Buona serata e buon ritorno a casa a chi c'era".


In uscita anche Carlos Bacca. "C'è voluto tempo ma può darsi che arriviamo a buon fine". Un'operazione tutto sommato positiva per il Milan che si libera di un giocatore ormai totalmente ai margini della rosa di Gattuso, soprattutto dopo l'arrivo di Gonzalo Higuain, e ammortizza la spesa fatta nella passata sessione di calciomercato quando ha speso 25 milioni per accaparrarselo dalla Fiorentina.

Latest News