Uomo evade i controlli, evacuato l'aeroporto di Francoforte

Uomo evade i controlli, evacuato l'aeroporto di Francoforte

Uomo evade i controlli, evacuato l'aeroporto di Francoforte

La polizia tedesca ha parzialmente evacuato l'aeroporto di Francoforte, nell'area A del terminal 1. Non è stata ancora fornita una motivazione ufficiale alla base dell'evacuazione.

Nelle prossime ore verranno rilasciate altre informazioni. Per l'intervento degli agenti sono state state fermate anche le operazioni di imbarco.

Community Shield, Chelsea-Manchester City 0-2: Sarri, la prima battaglia va a Guardiola
"Nel primo tempo non c'è stata tanta differenza con il City, nel corso della ripresa il divario è emerso soprattutto dal punto di vista fisico".


"Stiamo ancora procedendo allo sgombero dell'area A del terminal 1". Sappiamo che almeno una persona è entrata senza autorizzazione nell'area di sicurezza. Lo stop agli imbarchi è in vigore dalle 11.30 e fino alle 13.30 sono stati cancellati 49 voli dei circa 1.500 previsti oggi. Non è ancora nota la ragione dell'intervento, di cui la polizia federale dell'aeroporto dà notizia su Twitter. Stando a quanto riportato da Frankfurter Allgemeine Zeitung on line l'allarme è scattato dopo che un uomo ha evitato i controlli di sicurezza, rimanendo nell'area A senza permesso.

Latest News