Valentino Rossi: "Così è un peccato"

Moto Gp Brno, Valentino: «Non sono contento: volevo il podio»

Valentino Rossi: “Così è un peccato”

In occasione della prima giornata di libere del Gp della Repubblica Ceca a Brno il pesarese ha sfoggiato un nuovo sticker dietro alla sella della sua Yamaha M1.

Momenti difficili in casa Yamaha: mentre in fabbrica si lavora sodo per portare importanti novità che possano aiutare i piloti ad ottenere risultati positivi, a conquistare vittorie che mancano ormai da troppo tempo, nella parte dei box di Maverick Vinales la situazione si fa molto tesa.

Il problema è sempre il solito: appena cala il grip della gomma posteriore, iniziano le difficoltà in accelerazione.

Ad accompagnare il Dottore nella seconda parte della stagione 2018 ci sono due nuovi cani, due golden retriever americani che evidentemente hanno preso il posto dei due suoi storici bulldog, Cesare e Cecilia.

Il commento di Di Maio su Foodora che lascia l'Italia
In Italia , Francia e Olanda il servizio di consegna di Foodora proseguirà di pari passo con la ricerca di un nuovo acquirente. Gli operatori in questo mercato in Italia sono qualche decina e li ho incontrati e sentiti tutti.


06/08/2018 - “Alla fine sono soddisfatto ma non contento perché mi sarebbe piaciuto salire sul podio”.

Durante la corsa si è anche tolto lo sfizio di riuscire a fare qualche giro al comando nella fase centrale: "E' stato bello stare davanti".

Con quella di oggi sono diventate 20 le gare senza vittorie per lui e la Yamaha a 49 i punti da recuperare su Marquez, quindi il bilancio non può essere positivo: "E' un peccato essere in un momento così buono di forma ed avere la moto che va un po' più piano delle altre, altrimenti avremmo tutto il necessario per provare a vincere le gare". Di sicuro è stato un weekend difficile.

Latest News