Calciomercato Fiorentina, visite mediche per Mirallas e Pjaca: cifre e dettagli

Calciomercato Fiorentina, visite mediche per Mirallas e Pjaca: cifre e dettagli

Calciomercato Fiorentina, visite mediche per Mirallas e Pjaca: cifre e dettagli

La Juventus ha reso noto di aver ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto Marko Pjaca alla Fiorentina. Il primo - pur escluso da Martinez dai 23 convocati per il Mondiale in Russia - vanta 60 presenze e 10 reti con il Belgio, di cui è stato a lungo punto fermo dopo aver portato avanti con ottimi risultati la trafila nelle selezioni giovanili (48 presenze e 21 reti). Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, è arrivato l'annuncio della Juventus che ha comunicato la cessione del calciatore.

Inter, Naletilic sicuro: "Perisic resta e Modric può arrivare"
Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone . Ma in Premier League il calciomercato chiude giovedì nove agosto alle 23.59.


La stagione successiva il croato ha vestito, in prestito, la maglia dello Schalke 04 segnando 2 gol in 9 presenze nel girone di ritorno in Bundesliga. Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club Viola comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore croato dalla Juventus. Come scrive questa mattina la Repubblica, però, non sono stati solo i viola a rinforzarsi tra avversarie dirette per le coppe: la Lazio potrà contare su una vecchia conoscenza gigliata, Milan Badelj, l'Atalanta ha aggiunto qualità alla propria rosa con Zapata e quello che era anche un obiettivo di Corvino, Pasalic. "Sono molto contento - le sue prime parole a Violachannel - Sono pronto per questa avventura e non vedo l'ora di cominciare".

Latest News